MotoGP - Rossi proverà la Ducati a Valencia
“Voglio ringraziare Yamaha e soprattutto Lin Jarvis che è sempre stato aperto alla discussione e non è una cosa da tutti. Ora lavoreremo per chiudere la stagione e iniziare la prossima già nei test post Valencia”.
Proprio sulla giornata di test spagnoli, Cicognani ha concluso: “Credo sia giusto che tutti i piloti provino una moto che poi rivedranno solo qualche mese dopo a causa del regolamento. Sarà importante per tutti. Al momento non abbiamo ancora dettagli particolari sulla moto che proverà Rossi a Valencia, di sicuro sarà il prototipo 2011, ma ci stiamo lavorando”. Infine un commento da parte di Valentino Rossi sulla gara odierna…”Partire ottavo e finire terzo non è un cattivo risultato e, considerando le difficoltà che abbiamo avuto in questo fine settimana, possiamo essere felici. Oggi Casey ha fatto uno sport diverso e voglio congratularmi con lui. Per noi il podio è stato il massimo, ma è stata pur sempre una dura lotta arrivarci”. “Abbiamo colto tre podi di fila, tra cui una vittoria, e dopo questa difficile stagione, sono contento. Oggi abbiamo vinto il titolo dei Team e sono felice per tutti noi e per la Yamaha”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!