X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Mivv Double Gun

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ovvero, il destino racchiuso nel proprio nome… Cosa ci si può aspettare dunque da uno scarico che si chiama Double Gun? Di sicuro la capacità di centrare il bersaglio, facendo sognare i motociclisti che non amano le mezze misure Più che una “doppietta”, traduzione letterale del suo nome, il Double Gun sembra un fucile a canne mozze… aggressivo, cortissimo e pronto a trasformare in ruggito la voce dei motori che potranno permetterselo. 
Questo scarico è un vero e proprio gioiello, realizzato interamente in titanio con saldature a TIG in bella vista, come cicatrici da mostrare con orgoglio.  I primi modelli moto ad essere allestiti col Double Gun saranno Honda Hornet 600, Kawasaki ZX-6R, Suzuki GSX-R 600, Yamaha FZ-8, Kawasaki Z750, Honda CB 1000.
Oltre all’incredibile risultato sonoro, Double Gun ha anche un travolgente impatto estetico: essenziale, minimalista, corto e cattivo, è capace di cambiare volto a qualsiasi moto.
Non sputa pallettoni e per averlo non è necessario il porto d’armi, è caricato però a fascino letale e farà molte vittime…
Da indiscrezioni si parla di un costo al pubblico piuttosto competitivo.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...