Scarico Ixil per Gilera Nexus 125
Questo consente di aver maggiori prestazioni sempre rispettando le leggi del rumore emesso. Il silenziatore scooter Sc4r Evolution è ovale con una finitura in acciaio inox come vogliono le ultime tendenze, la parte finale presenta un’uscita con fondello in colore nero opaco ricavato dal pieno con un diametro di uscita di 50 mm il tutto corredato di bellissime viti in ergal.
Lo scarico ha una lunghezza di 35 cm che dona un look veramente racing e pulito al vostro veicolo.
I nuovi silenziatori Sc4r Evolution sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304 e con una finitura esterna effetto Titanio, infatti grazie a nuovi utensili il colore dell’acciaio è pari al colore del titanio. La principale caratteristica del silenziatore Ixil Sc4r Evolution è il peso contenuto in soli Kg. 3,5..
Il silenziatore usato è di tipo ovale con una lunghezza di 350 mm ed una sezione ovale di 125 x 105 mm.
Tutti i silenziatori sono omologati con tromboncino asportabile db-killer e forniamo la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.
Il look del vostro scooter diventerà assolutamente racing replica, potrete avere uno scooter bello come una Superbike o una MotoGP e con un ottimo aumento della coppia e della potenza massima del Vs. motore.
Il silenziatore Sc4r Evolution della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio. Il prezzo di vendita è fissato a 299.28 iva inclusa.
E’ disponibile per Leonardo, Atlantic, Sportcity, Derbi, Gilera Runner, Nexus 125, Nexus 125, Honda Sh, Kymco Agility, Piaggio X8, X9, Liberty, MP3, Burgman, Sixteen, X-City, X-Max, Majesty, Peugeot Satelis 125.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!