Petronas svela il prototipo Moto2 a Sepang
In sella alla Moriwaki ci sarà il numero 87 Mohammad Zamri Baba del Petronas Yamaha Malaysia, che attualmente corre nella categoria CP130 del Campionato Petronas AAM Malaysian Cub Prix e del Campionato SuperSports 600cc Petronas Asia Road Racing.
Il General Manager di Petronas Motorsports, Puan Anita Azrina Abdul Aziz, ha dichiarato durante la cerimonia: “Questo è il risultato di uno sforzo collettivo, di duro lavoro di tutti i patner del progetto, dei team, dei piloti e anche dei media! La mia speranza è che si continui a crescere portando ai massimi livelli le competizioni motociclistiche!”
“Vorrei ringraziare inoltre Kementerian Belia Dan Sukan, AAM, Two Wheels Motor Racing, Hong Leong Yamaha Malaysia, Sepang International Circuit, Dunlop e tutti i patner grazie a cui questo progetto è andato in porto. Un grazie particolare va anche a Moriwaki Engineering per la loro collaborazione”.
Ron Hogg, Direttore di TWMR Promotions, ha aggiunto: “L’obiettivo di questo programma è permettere l’accesso alla scena mondiale a piloti locali. Speriamo di vedere in futuro molti altri piloti nella categoria Moto2 oltre a Zamri”.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!