in

Accessori in carbonio per Aprilia RSV4

Tempo di lettura: < 1 minuto

Motochepassione,leader nella vendita online e distribuzione di accessori moto, è lieta di presentare al pubblico italiano l’incredibile gamma di parti speciali in carbonio della ditta tedesca Ilmberger Carbon, specialista  del tuning ormai da diversi anni, con una lista di applicazioni che coprono tutti i modelli principali sportivi e non solo per BMW,Aprilia,Ducati,Buell..etc
Motochepassione è il distributore unico di questi articoli, in questo redazionale presentiamo la gamma prodotti dedicati alla splendida Aprialia RSV 4.
Parafanghi,fianchetti,carene,codini,paratacchi…etc tutti i prodotti Ilmberger sono realizzati in carbonio 100% trattato in autoclave e rivestisto con una resina trasparente che oltre a donare una splendida estetica ed un effetto tridimensionale a questi accessori,garantiscono anche una incredibile resistenza nel tempo ai raggi UV, graffi ed intemperie in generale.
Tutti i prodotti sono forniti con garanzia europea ed istruzioni di montaggio,non sono necessarie modifiche per installare questi preziosi oggetti.
Come accennato tutta la produzione è made in germany con un elevatissimo livello qualitativo che pone Ilmberger ai vertici di questo mercato, questi articoli vengono realizzati con rigidi capitolati certificati dal TUV, il che garantisce uno standard qualitativo ineguagliabile nell’attuale panorama degli accessori in carbonio.
Grazie ad un ottimo accordo con il produttore tedesco ottenuto da Motochepassione,dal primo di ottobre 2010 i bikers italiani potranno finalmente chittare le loro moto con questi splendidi oggetti con costi pari a quelli dei centauri teutonici.
Per maggiori informazioni:
info@motochepassione.it
www.motochepassione.it
Vendita diretta al pubblico tramite sito e ricerca di punti vendita ufficiali.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition

Toyota Auris HSD