X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Harley Davidson - Programma di verniciatura personalizzata serie Grind

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano, settembre 2010. Il tema della personalizzazione in ambito custom è sempre più attuale e d’avanguardia. Il mondo Harley-Davidson® ne è la massima espressione offrendo set completi di carrozzerie non di serie, serbatoio e parafanghi, che comunicano personalità e distinzione. Le carrozzerie sono verniciate a mano da artisti specializzati nell’aerografia e nel pinstriping. Ogni creatività è disponibile con finitura denim o lucida e con diverse tonalità di colore tra cui Vivid Black, Shiny Side Up Silver, Real Fine Red, Push the Boundaries Pink, Agave Blue o Iconic Orange. I set di carrozzeria hanno una garanzia di due anni.
La tecnica di smerigliatura “engine turned” lascia scoperto il metallo nudo e aggiunge una lucentezza industriale sul serbatoio e sui parafanghi. La personalizzazione trova la sua espressione grazie ai loghi Willie G. Skull grezzi sui parafanghi e Dark Custom sul serbatoio. A questi vanno aggiunti a seconda dei gusti del proprietario, il colore e la finitura che meglio ne esprimono la personalità.
Il set completo è disponibile per i modelli Sportster®, Dyna® e Softail®. Prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa della verniciatura Grind a partire da 2.300 Euro.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...