X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Diadora Utility sponsor tecnico di Superbike TV

Tempo di lettura: 3 minuti

Sabato 25 settembre alle 12.30 c’è stata la conferenza stampa che ha ufficializzato la collaborazione tra Superbike TV e Diadora Utility. La troupe della trasmissione di ODEON TV indosserà i capi che il brand ha realizzato in esclusiva per loro. L’intera collezione è pensata per diventare il simbolo della filosofia che sta alla base del marchio: eccellenza tecnica per garantire la massima sicurezza sul lavoro e capi dalla linea che strizzano l’occhio alle ultime tendenze dello street-style. 
Testimonial d’eccezione della nuova collezione saranno i componenti della troupe di Superbike TV che durante lo speciale dedicato a questo appassionante sport vestiranno, per la stagione fredda, la giacca modello di punta della collezione in softshell rosso, jeans stretch a 6 tasche, polo a manica lunga e felpa. Ma in moto si corre anche d’estate e per questo Diadora Utility ha pensato a pantaloni in puro cotone beige con polo in tinta. Tutte le calzature sono della collezione Heritage di Diadora, Equipe Stone Wash: best-seller della linea. Grazie alla speciale lavorazione la scarpa acquista un aspetto vissuto, consumato e deformato dal tempo.
Superbike TV, giunta alla sua settima edizione, è una trasmissione televisiva ideata e condotta da Fabio Di Palma e prodotta dalla 54 Paddock Srl, agenzia di comunicazione e casa di produzione indipendente di Milano. Considerata da sempre una sorta di Grande Fratello delle corse, Superbike TV mostra tutto ciò che normalmente non si vede in pista: l’occhio discreto della telecamera porta gli ascoltatori nel cuore nevralgico dei team, il box. Interviste esclusive a piloti e tecnici realizzate “a caldo” ed approfondimenti nel “dietro le quinte” sono altre peculiarità della trasmissione. L’appuntamento con Superbike TV è tutti i giovedì in una comoda doppia emissione alle 20.00 e alle 23:30, su Odeon TV e ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827). La novità 2010 è che la trasmissione non si fermerà neanche d’inverno. Le troupe di Superbike TV seguiranno infatti tutti i test invernali in preparazione della stagione 2011 ed i maggiori saloni internazionali dedicati alle “due ruote”. La trasmissione gode inoltre di un grande seguito anche sul proprio sito internet, superbiketv.com e sull’ormai celebre social network Facebook, dove i contenuti inediti proposti soddisfano l’appetito dei numerosi appassionati.
Diadora Utility, forte dell’expertise di grande valore maturata da Diadora nella realizzazione di calzature sportive, grazie alla collaborazione con i più grandi atleti di tutti i tempi, nel 1998 il marchio vede la luce grazie al lavoro del CRD, il Centro Ricerche Diadora. Il laboratorio è composto da un team di lavoro del tutto innovativo: tecnici calzaturieri, esperti del Centro di Bioingegneria del Politecnico di Milano e medici specialisti in ortopedia.
Lo spirito fresco e giovane del brand è adatto a coloro che non vogliono rinunciare alla comodità, all’eleganza, e alla sicurezza durante le gite in sella alla propria moto e nel tempo libero. Per questo Diadora Utility ha pensato alla giacca in tessuto softshell, un indumento tecnico antivento e idrorepellente. Questo sarà il capo che farà da apripista a tutta una linea pensata per gli amanti del brivido delle due ruote.
Diadora è il principale marchio sportivo italiano. Da oltre 60 anni sviluppa e commercializza prodotti dedicati allo sport, agonistico e non, e al tempo libero. Fondata nel 1948 a Caerano di San Marco (Treviso) è oggi presente in oltre 68 paesi al mondo. Dal luglio 2009 Diadora è controllata dalla L.I.R. finanziaria, che fa capo al fondatore di Geox, Mario Moretti Polegato.

Enrico Moretti Polegato è Presidente Diadora e dal 2008 è Vice Presidente e Amministratore esecutivo di Geox SpA, dove ricopre l’incarico di supervisione del Controllo interno, oltre a collaborare con l’ufficio Affari Legali, Internal Auditing e di Investor Relations. Nato ad Asolo nel 1981, si laurea a 24 anni in Giurisprudenza e nel 2008 ottiene l’abilitazione per l’esercizio della professione forense. Da due anni è membro del consiglio direttivo di Unindustria Treviso.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...