MotoGP - Rossi pensa positivo dopo le prove libere sul circuito ad Aragon
“Sono molto felice del ritorno alle quattro sessioni, in particolare perché così abbiamo avuto la possibilità di provare sia sull’asciutto che sul bagnato,” ha iniziato l’italiano.
“Ora abbiamo molte informazioni ed è passato parecchio dall’ultima volta che che ho corso con pista bagnata. Dobbiamo migliorare le nostre prestazioni e la messa a punto, ma come inizio non ci possiamo lamentare”.
Sulle condizioni fisiche un’ulteriore conferma dei miglioramenti netti alla gamba, e dei continui problemi alla spalla, con il 46 che ha concluso: “La mia gamba sta bene, ma la spalla continua a darmi problemi con cui sappiamo di dover lottare fino a fine stagione. Sull’asciutto non ho problemi, ma sul bagnato la spalla fa più sforzi, speriamo si corra all’asciutto, anche perché è più divertente”.
Fonte MotoGP.com – http://www.motogp.com
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!