Suzuki Gladius Cup 2010 - A Vallelunga è di scena la quinta prova del trofeo
Non riesce l’impresa a Eric Marangon che, sebbene si sia migliorato notevolmente nel pomeriggio avvicinandosi a Segoni, dovrà accontentarsi di partire nuovamente dalla seconda casella in griglia.
A chiudere la prima fila troviamo Gianluca Donati e Francesco Trimarco che precedono Sauro Valentini, Oscarre Tavella, Marco Broglia e Federico Natali, ‘padroni’ della seconda fila, mentre Dario Tuttolomondo, Stefano Tarticchio e Maddalena Miraglia (giovanissima new-entry della categoria) occuperanno la terza ed andranno a chiudere lo schieramento.
Il via del quinto round della Suzuki Gladius Cup 2010 è previsto per domani 12 settembre alle ore 11:30.
IL POLEMAN – Soddisfatto per il risultato è il poleman di giornata, Lorenzo Segoni. “Abbiamo cercato di lavorare sul passo e, fortunatamente, abbiamo trovato un buon ritmo sebbene non sia stato semplicissimo anche perché abbiamo girato con gomme usate. Domani monteremo le nuove e spero che ci diano una marcia in più per trovare il quinto successo consecutivo”.
GRIGLIA DI PARTENZA – 1) L. SEGONI 1’52.822; 2) E. MARANGON 1’53.011; 3) G. DONATI 1’54.172; 4) F. TRIMARCO 1’54.493; 5) S. VALENTINI 1’54.679; 6) O. TAVELLA 1’54.900; 7) M. BROGLIA 1’58.049; 8) F. NATALI 2’00.062; 9) D. TUTTOLOMONDO 2’01.171; 10) S. TARTICCHIO 2’04.408; 11) M. MIRAGLIA 2’05.395
CLASSIFICA GENERALE DOPO IL 4° ROUND – 1) L. SEGONI p. 100; 2) E. MARANGON p. 80; 3) G. DONATI p. 50; 4) F. TRIMARCO p. 48; 5) S. VALENTINI p. 48…
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!