in

BMW Serie 1 M Coupè

Tempo di lettura: < 1 minuto

La casa automobilistica tedesca finalmente diffonde un video dove si intravede la veste definitiva di quella che si annuncia come una autentica vettura da corsa stradale. A ricevere le cure dell’atelier M è la Serie 1 coupè in questo caso rivista nell’estetica e nel telaio, operazioni sufficienti ad esaltarne l’aggressività e l’immagine. Stando alle prime indiscrezioni si parla di un motore con una potenza di circa 400cv sufficiente a regalare alla m1 coupè prestazioni da autentica sportiva.
Per ora godetevi il video diffuso dalla BMW sulla sua Serie 1 M Coupè in attesa di foto definitive e della conferenza stampa.

http://youtu.be/UBYF82qb13I

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Campionato IRC – La Skoda si aggiudica il titolo Costruttori

Moto2 – Toni Elias trionfa a Indianapolis