WSBK 2010 - Sale l'attenzione per la tappa del Nurburgring
Partendo da Cal Crutchlow, bravo a risalire al quinto posto assoluto grazie alla doppia vittoria di Silverstone, passando per James Toseland (Yamaha Sterilgarda), Noriyuki Haga (Ducati Xerox), Leon Camier (Aprilia Alitalia), Michel Fabrizio (Ducati Xerox), Troy Corser (BMW Motorrad) e chiudendo con Sylvain Guintoli (Suzuki Alstare), ci sono ben sette piloti racchiusi in soli 33 punti.
Sono tutti piloti che nel 2010 hanno dimostrato di poter centrare dei podi di tappa e che, con 150 punti ancora in palio prima della fine della stagione, daranno il massimo per provare a centrare la tanto ambita top 5 del campionato.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!