X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

MotoGP 2010 - Hayden prova la nuova forcella sulla sua Ducati

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pilota del Team Ducati Team ha provato una nuova forcella senza sforzare eccessivamente la mano infortunata nel fine settimana di Brno. Buone notizie per Nicky Hayden che nei test di lunedì, pur risparmiando la mano infortunata, ha avuto modo di provare nuove componenti che potrebbero aiutarlo a ben figurare nel GP di Indianapolis, programmato per il 29 agosto.

Nicky Hayden:
“Abbiamo fatto qualche ora di test perché avevamo bisogno di queste prove. Avevamo pianificato qualche prova di assetto e la prova di una nuova forcella. Le sensazioni sono positive, ma bisogna fare altre prove. La mano mi ha dato un po’ di fastidio, ma onestamente niente di drammatico quindi spero, con una settimana di riposo davanti, di essere in forma per la mia gara di casa”.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...