in

Alessandro Gassman nello spot di Lancia Musa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lancia consolida il suo legame con il Cinema grazie alla terza puntata della serie che ha visto come protagonisti Alessandro Gassman e Lancia Musa Diva nell’ultimo quadrimestre del 2006.
Nel primo episodio, ambientato a Venezia, in occasione della sponsorizzazione della 63. edizione della Mostra internazionale d’Arte Cinematografica, abbiamo visto uno splendido Alessandro Gassman che, guidando sui canali veneziani come fossero strade, interagisce con la sua Musa come il regista di un set cinematografico. “Ormeggiata” la vettura, Alessandro si lascia distrarre da una bellissima donna anch’essa alla guida di una Musa che, passandogli accanto, solleva un’ondata d’acqua bagnandolo completamente.
Nel secondo episodio, in concomitanza della festa del cinema di Roma, Alessandro Gassman cerca la vendetta. Entra negli studi cinematografici di Cinecittà in cerca della donna che scopriamo essere una famosa diva. La trova, si fa riconoscere e, inaspettatamente, le ricambia il “favore”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Superstock 1000 – O’professor vince con tre gare di anticipo il campionato

Nissan Juke