in

Moto2 – Iannone in gran forma e pronto per Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il pilota Italiano, Andrea Iannone, ha realizzato fino ad ora una stagione molto buona.  In sella alla sua moto allestita dal Team Fimmco SpeedUP, Andrea è il vero rivale di Toni Elias. Iannone è un pilota aggressivo, telentuoso, che vuole primeggiare per vincere. Terzo in classifica generale, il pilota italiano al termine dell’ultima tappa in Germania ha dichiarato: ” Dobbiamo riuscire a essere competitivi e costanti, come è successo nelle ultime gare. Sono molto grato alla squadra per il loro impegno, il lavoro che stanno facendo è incredibile.”
Vedremo come si comporterà Iannone a Brno, circuito che ospiterà la prossima gara del motomondiale, incrociamo le dita per il pilota Italiano che merita il podio!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

WSBK 2010 – Michel Fabrizio quinto nella classifica piloti

Husqvarna 449