I servizi Audi per i media sbarcano sull'App Store
Grazie all’applicazione “AudiMedia”, infatti, con un semplice click, e senza bisogno di avere al seguito un computer connesso a Internet, sarà possibile consultare documenti di testo, disponibili in inglese e tedesco, fotografie e video sugli ultimi modelli Audi e sulle attività sportive, ma anche sulle novità corporate e sulle attività collaterali legate al Marchio tedesco.
L’interfaccia grafica, specificamente realizzata per adattarsi alle caratteristiche degli schermi “touch” di iPad, iPhone e iPod touch, rende facilmente consultabile la documentazione.
Appositi filtri consentono di raggiungere velocemente il dato desiderato, sia che ci si muova all’interno della gamma modelli, sia che si ricerchino informazioni economiche o di “colore”. A ciò si aggiunge il vantaggio di non aver bisogno di una costante connessione alla rete. Dopo aver selezionato e installato l’applicazione sul proprio dispositivo, infatti, non sarà necessario essere on-line per consultarne i contenuti. Il database si aggiornerà automaticamente ogni volta che l’utente tornerà a collegarsi a Internet.
Naturalmente, essendo disponibile per il download gratuito sull’App Store di Apple, “AudiMedia” non si rivolge solamente ai professionisti della comunicazione, ma è fruibile da tutti gli utenti. Curiosi e appassionati del Marchio di Ingolstadt potranno avere accesso all’area pubblica dell’applicazione, mentre alcuni contenuti esclusivi saranno protetti da password e disponibili solo per i giornalisti registrati.
Per scaricare l’applicazione:
http://www.audi-mediaservices.com/get/iphone-app
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!