in

Yamaha XJ6

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Yamaha Motor Italia ha realizzato una serie di spot d’autore molto divertenti, caratteristici. In questo filmato, per esaltare lo spirito Yamaha che ogni acquirente della casa giapponese conserva,  il proprietario di una XJ6 si prende cura di uno scooter Yamaha proprio come se fosse il suo. Il marketing non conosce limiti e spesso usa l’ironia per arrivare alla meta: quello dell’unicità dell’informazione .

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Suzuki Gladius Cup Mugello: nuovo duello, nuova vittoria di Segoni

MotoGP 2010 – La stagione di Dani Pedrosa