Linea accessori Skidmarx per Yamaha l’XJ-6 Diversion
E’ disponibile anche il gruppo vetro ottico colorato abbinabile al cupolino.
L’ammortizzatore posteriore della Yamaha l’XJ-6 Diversion, è molto esposto alle intemperie e il parafango è di grande aiuto per tenerlo pulito ed in efficienza. Il parafango posteriore con il copricatena in vetroresina viene sempre fornito con viteria in acciaio inox con protezione per l’ammortizzatore.
I prezzi dei pezzi indicato sono rispettivamente: Cupolino flip o rialzato 64,00, Cupolino Double bubble 80,00 e vetro gruppo ottico 31,20, parafango con copricatena 155,52 (versione carbonio 331.80), tutti i prezzi indicati sono iva compresa. Sono in catalogo, inoltre, i seguenti prodotti disponibili per tutte le moto: cupolini double bubble disponibili in 14 colori e tre tipi differenti, carene complete, carene complete competizione, vetro gruppi ottici disponibili in 14 colori, cupolini per Naked, paraspruzzi anteriori maggiorati, puntali motore, coprisella passeggero, codoni posteriori, parafanghi anteriori in ABS o Carbonio, parafanghi posteriori con copricatena in ABS o Carbonio, carenature sottosella e parti in carbonio come copricruscotto e copripiedeforcella.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!