Supersport - Il Team CAME Yamaha sul palcoscenico mondiale a Silverstone
McConnell ha dichiarato : “Questo è un altro bel weekend per il team CAME Yamaha. Anche se c’è meno pressione perchè non dobbiamo lottare per un titolo, arriviamo a Silverstone con lo scopo di portare la lotta ai migliori in categoria. Io voglio piazzarmi assolutamente tra i primi 5 e credo che sia possibile; abbiamo già provato a Silverstone quindi conosciamo la nuova pista e dobbiamo solo farci valere. Siamo la squadra di casa e vogliamo far vedere quello di cui siamo capaci davanti al pubblico di casa.”
Westmoreland ha aggiunto: “Non vedo l’ora di scendere in pista a Silverstone, nell’ultima gara di Snetterton il risultato è stato un pò deludente ma siamo pronti per la riscossa. Sarà difficile confrontarsi con i principali protagonisti del campionato, ma conosciamo la pista e abbiamo un ottimo passo nel campionato inglese quindi aspettiamo a vedere. Sono fiducioso per quanto riguarda le nostre possibilità e spero che il team CAME Yamaha sorprenderà l’ambiente con I nostri risultati questo weekend. Faremo il nostro meglio e sono pronto per la sfida.”
L’azienda CAME, leader mondiale nel settore dei cancelli automatici, sarà presente in forma massiccia questo weekend, essendo uno degli sponsor ufficiali del Mondiale Superbike, oltre ad essere partner del team Aprilia Alitalia e al suo pilota di punto Max Biaggi.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!