Prendi il freddo alla leggera con “Nano Puff” - Collezione inverno
Il Nano Puff di Patagonia è disponibile in tre diverse versioni: pullover, giacca e versione con cappuccio(Hoody). Assicura delle performance eccezionali pur pesando davvero pochissimo: per esempio il pullover pesa solo 266 gr (nella versione maschile). Disponibile anche per donna, resta il capo giusto per chiunque cerchi calore e praticità.
L’imbottitura del Nano Puff è realizzata in Primaloft One (60 g). Oltre a mantenere la stessa efficacia termica quando sono bagnate, queste sottili fibre di poliestere risultano essere le più comprimibili sul mercato.
All’esterno, il trattamento DWR assicura un trattamento idrorepellente a lunga durata. Resistente alle intemperie, è anti-vento, disperde velocemente l’umidità per favorire il comfort. 100% poliestere riciclato, è l’ideale per vestirsi a strati perché gli strati superiori scivolano facilmente sul tessuto esterno.
Pratico da indossare, ma anche da riporre. Inoltre il Nano Puff Pullover è così morbido che può essere ripiegato nella tasca sul petto e occupare così il minimo spazio nel vostro armadio!
E Nano Puff pesa meno anche sull’ambiente. Il capo infatti oltre ad essere prodotto con materiale riciclato è anche riciclabile grazie al Common Threads Recycling Program! Un’attenzione verso l’ambiente pari solo alla cura con cui Patagonia produce e progetta i suoi prodotti.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!