Dopo l’esperienza fatta nel 2009 con la Yamaha Superstock 1000 del Team Lorenzini by Leoni e dopo aver corso come wild card nel 2008 la gara Superbike di Portimao, Tommy Bridewell avrà una nuova occasione di sfidare i protagonisti del “circus” delle derivate di serie. Lo farà ancora nella classe regina, correndo per la Honda del Team Quay Garage in occasione della tappa iridata di Silverstone, in programma tra due week-end.
Il 21enne di Wiltshire, che corre nel BSB e che ha un quarto posto centrato a Cadwell Park come miglior risultato stagionale, salirà in sella alla Fireblade ex-Gregorio Lavilla per affrontare I migliori piloti della Superbike iridata e ben sette connazionali pronti, come lui, a ben figurare nella gara di casa.
“Sono felice di avere l’opportunità di correre la tappa del mondiale Superbike sul mio circuito e non vedo l’ora che arrivi Silverstone per mettere in piedi un bello spettacolo. Anche se so di non dover sottovalutare il livello della concorrenza so anche quanto abbiamo dimostrato durante questa stagione e quindi tutto può succedere. Il budget della stagione nel BSB si è ristretto e così sto pensando di vendere un paio dei miei giocattoli per coprire le spese e per capire poi se ne sarà valsa la pensa. Vorrei provare a mettermi in mostra battendo alcune delle stelle del mondiale…”
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024