in

Amplificatore Rockford Fosgate P700

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Rockford Fosgate P700-1bd è un amplificatore mono della serie Punch ed è specificamente progettato per amplificare subwoofer di elevata potenza nel campo del car hi-fi.  Il crossover variabile denominato ” built-in Punch EQ ” permette personalizzazioni acustiche con una ottima definizione dei bassi, mentre il filtro infrasonico mantiene il subwoofer esente da frequenze subsoniche dannose.
Le prese RCA Pass-Thru forniscono una alta flessibilità dell’impianto permettendo al contempo di aggiungere nuovi disposizioni attraverso cavi ed adattatori ad Y.  Questo amplificatore ha una efficienza e pulizia di suono degno di un amplificatore di classe D con la potenza di uno di classe B, in pratica. . .  è perfetto!

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – Simoncelli punta il podio a Laguna Seca

MotoGP 2010 – Roger Lee Hayden sostituirà De Puniet