in

TomTom “Rider Pro Europe”

Tempo di lettura: 2 minuti

Tom Tom ha realizzato un sistema di navigazione intelligente per moto, denominato “Rider” in grado di offrire ai motocicli tutte le più avanzate tecnologie sulla navigazione satellitare. Il Tom Tom più avanzato per le due ruote è denominato “Rider Pro Europe“, navigatore che combina facilità e semplicità d’uso, attraverso informazioni chiare e precise.

Menu semplificato
Il menu principale possiede solo due semplici pulsanti: ‘Naviga verso’ e ‘Scorri mappa’, per farti partire subito, senza problemi.

Schermo adatto all’uso con i guanti
Schermo migliorato, adatto all’uso con i guanti per una navigazione più facile e sicura.

Indicatore di corsia avanzato
Mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi, per non mancare l’uscita giusta. Nelle intersezioni autostradali più complicate, una rappresentazione realistica in 3D del raccordo ti garantisce tranquillità e sicurezza.

Tecnologia IQ Routes™
Solo TomTom utilizza dati relativi alla velocità effettiva raccolti da milioni di utenti per calcolare i percorsi più veloci in qualsiasi momento. Immagina un percorso che tenga conto di ore di punta, semafori, attraversamenti pedonali, uscite dalle scuole e anche gli affollamenti per acquisti nei negozi, ogni minuto di ogni giorno. È questa l’intelligenza di IQ Routes!

Garanzia delle mappe più recenti
Se è disponibile una nuova mappa per il dispositivo entro 30 giorni dal suo primo utilizzo, puoi scaricare la nuova mappa una volta gratuitamente tramite TomTom HOME.

Tecnologia Map Share™
Correggi la tua mappa e usufruisci delle migliaia di correzioni apportate ogni giorno dagli utenti TomTom, gratuitamente.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – Lorenzo fatica a trovare il giusto setup al Sachsenring

Polizze assicurative moto: calcolo