in

MotoGP 2010 – La Yamaha di Lorenzo in fiamme sul circuito del Sachsenring

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Yamaha di Jorge Lorenzo a causa di una rottura del collettore e presumibilmente del carter motore durante la sessione delle qualifiche, prende fuoco sporcando di olio la pista e causando la caduta di Ben Spies e Randy De Puniet che seguivano immediatamente il pilota spagnolo.
Fortunatamente Spies non riporta ferite, mentre De Puniet a causa dell’impatto della sua caviglia contro la moto del pilota americano viene portato nei box per accertamenti.
Vi postiamo in anteprima l’ immagini della moto in fiamme di Jorge Lorenzo sul circuito del Sachsenring.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

MotoGP 2010 – Circuito del Sachsenting: nelle prove libere, Lorenzo trionfa, Rossi terzo

MotoGP 2010 – Brutta caduta di De Puniet sul circuito del Sachsenring