in

MotoGP 2010 – Valentino Rossi prova a Brno!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovo test per l’italiano che brucia le tappe del recupero con una seconda prova in pista dopo quella di Misano della scorsa settimana. 
Valentino Rossi correrà al Sachsenring? Questa è la domanda che tutta l’Italia (e non solo) delle due ruote continua a farsi e il Campione del Mondo in carica non si può dire che non stia provando a forzare i tempi del recupero.
Dopo i test di Misano della scorsa settimana, Rossi sarà nuovamente in pista oggi a Brno, ancora in sella ad una YZF-R1, fornita dal team Yamaha WSB.
A seguito di questa ulteriore prova l’italiano deciderà se correre in Germania o se attendere ancora qualche giorno. Nel pomeriggio la decisione.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Lancia Delta “Hard Black”

WSBK 2010 – Max Biaggi a Brno sfodera le sue armi registrando tempi da primato!