A Brno, Cal Crutchlow e James Toseland cercheranno di correre di nuovo al vertice del mondiale Superbike. Il primo, dopo gli ottimi risultati centrati al test di Imola, proverà a conquistare la sua prima vittoria sul tortuoso circuito ceco mentre il secondo scenderà in pista per bissare il trionfo del 2007.
“Brno è una pista su cui ho centrato sempre degli ottimi risultati – dice il due volte campione del mondo, Toseland – tutti sanno che questo è il circuito preferito di Max Biaggi e probabilmente questo sarà un buon week-end per Aprilia e un fine settimana difficile per gli altri. Detto questo, so anche che abbiamo lavorato sodo durante i test della scorsa settimana e quindi non vedo l’ora che arrivi venerdì”.
Crutchlow, invece, cercherà di riscattare la sfortunata gara del 2009, corsa nella Supersport. “Ho un conto in sospeso con questa pista – spiega Cal – l’anno scorso andai molto forte in prova e in gara fui costretto al ritiro per un problema meccanico. La pista mi piace, è veloce e scorrevole e dovrebbe adattarsi al meglio alla nostra moto”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024