in

Ducati impegnata nel progetto sicurezza

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nell’ambito dell’impegno di Ducati sul tema della sicurezza stradale, l’azienda bolognese ha deciso di sostenere il concorso online “Mettici la testa”, pensato da Assicurazioni Generali, Banca Generali e Genertel per i Ducatisti e tutti gli amanti delle due ruote.
Il concorso mette in palio: 1 Ducati Multistrada 1200, 10 caschi integrali autografati da Casey Stoner, 3 ingressi VIP Village e 27 biglietti di tribuna per il GP di San Marino del 5 settembre 2010.
Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.metticilatesta.com, inserire i propri dati e rispondere ad alcune semplici domande sulla sicurezza stradale, sul MotoGP e sul mondo dell’assicurazione e della finanza.
L’estrazione dei premi avverrà in tre tranche: la prima entro il 20 agosto, la seconda entro il 20 novembre e l’ultima entro il 20 gennaio 2011.
Il concorso si inserisce nel quadro delle iniziative commerciali e di sponsorizzazione tra Generali e Ducati.
Il Gruppo Generali, infatti, oltre ad essere sponsor ufficiale del Team Ducati Corse in MotoGP per il secondo anno consecutivo, condivide con Ducati tutta una serie di iniziative commerciali create appositamente per i Ducatisti: Banca Generali ha creato un conto corrente attivabile a zero spese con carte di pagamento gratuite brandizzate Ducati, Genertel la polizza moto “Ducati Insurance by Genertel” con speciali vantaggi e sconti per i Ducatisti e Assicurazioni Generali grazie alla Ducati Card offre ai Ducatisti le proprie polizze casa e malattia con uno sconto di 100 euro sul primo anno.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuova Ninja ZX-10R 2011

Nuova Mini Cabrio