Laser Hotcam2 per BMW F800R
La Laser ha immesso sul mercato la propria gamma di silenziatori per la nuova stradale Bmw F800 R 2010, proponendo il silenziatore HotCam 2 Carbon Short tutto carbonio con fondello in carbonio.
Laser HotCam 2 è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Hot Cam 2.
Il silenziatore Hot Cam 2 ha un disegno accattivante , delle prestazioni eccezionali, un risparmio di peso enorme grazie alle dimensioni ridotte ed all’uso del carbonio, un suono eccellente e la possibilità di smontare il db killer.
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione senza compromettere le prestazioni.
L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.
Laser Exhaust produce inoltre un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come originali PRO-ORIGINAL. Produce inoltre una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada.
La gamma di marmitte LASER EXHAUSTS copre tutto il parco circolante a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva con 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa Supersport alla Moto GP.
Il silenziatore Hot Cam 2 LA73.7007.K in carbonio viene proposto a 709.90 iva inclusa
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Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!