in

Marushin 778

Tempo di lettura: < 1 minuto

marushinAncora una versione aggiornata di una punta di diamante per Marushin: il 778. Nuove composizioni di colori e grafiche “orientali” ripropongono ora una versione ancora più affascinante.
Questo casco è semplicemente la versione aggiornata del già affermato 777NX. Rinnovato sia negli interni che nel peso, il 778 si presenta ora con nuove prese d’aria che lo rendono ancora più funzionale, ed al contempo “fashion”, grazie anche alle nuove grafiche “oriental”.
Marushin ripropone l’intramontabile grafica “TIGER” nelle quattro varianti di colore nero opaco, bianco opaco, nero/rosso opaco, rosa opaco.

Principali caratteristiche del 778:

  • 2 calotte in fiberglass – FCH Fiberglas Composite
  • Interno removibile e lavabile in tessuto traspirante
  • Cinturino sottogola con fibbia a sgancio rapido micrometrico
  • Aerazione con sistema di ventilazione forzata regolabile
  • Visiera in policarbonato antigraffio e antifog con sistema di estrazione rapida push off
  • In dotazione un utile paranaso e paragola
  • Taglie dalla XS alla XXL
  • Peso 1.300 gr. (+/- 50 gr.)

Il 778 Tiger, distribuito in Italia da A.C. Motors SaS, è in vendita al pubblico con il prezzo di Euro 213,60 (Iva compresa).

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

WSBK 2010 – Fantastico tempo di Leon Haslam nella prima giornata di test a Imola

Nuova Volkswagen Phaeton