X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

MotoGP 2010 - Valentino Rossi dichiara: " obiettivo Brno "

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

 A tre settimane dall’incidente del Mugello, Rossi sta accelerando i tempi per il rientro. Pochi minuti fa ha voluto dare un aggiornamento della sua situazione attraverso un comunicato Fiat Yamaha nel quale il Campione del Mondo ha dichiarato:
“Sono passate tre settimane dall’incidente e due da quando ho lasciato l’ospedale, e sono molto soddisfatto riguardo il mio recupero. Mi sento molto meglio e sto iniziando ad avere una vita seminormale, anche se per la normalità dovrò attendere almeno fino a quando tornerò sulla mia moto! Cammino con le stampelle e da qualche giorno riesco anche ad appoggiare il piede. Sinceramente non mi aspettavo di stare già così bene appena poche settimane dopo l’incidente, intendo fisicamente e nello spirito”.
“La riabilitazione sta proseguendo come di consueto, sia nella camera iperbarica che con alcuni esercizi in palestra. Sfortunatamente la mia spalla mi da ancora qualche problema, ma sto lavorando anche su questi muscoli per diminuire il lavoro. Se la riabilitazione continuerà senza intoppi il mio obiettivo è rientrare già a Brno”.
“Ho iniziato ad uscire di casa e i miei cari amici non mi hanno lasciato solo nemmeno un minuto, anche se non sono abituato a rimanere così tanto tempo a Tavullia! Mi manca la mia moto, il mio team e il paddock e questa nuova sensazione mi spinge a recuperare il più velocemente possibile”.
“Vi parlerò, ma soprattutto ci rivedremo, presto!”
“Ciao, Valentino Rossi”.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...