MV Agusta Brutale Cannonball
La nuova dotazione tecnica permette alla Brutale Cannonball di primeggiare in pista: le prestazioni esaltanti sono imbrigliate dalla ciclistica sincera e dalle sospensioni di grande qualità, per godere della maneggevolezza e del gusto di guida tipicamente MV Agusta. Disarmante prontezza al comando del gas, accelerazione strepitosa, motore esuberante: tutto questo diventa realtà con il kit Cannonball da 165 CV.
L’emozione è nei numeri: la potenza massima vola a 165 CV, 21 in più della 1090RR standard. A 9.000 giri/min ce ne sono 140, a 10.000 diventano 160, poco oltre viene raggiunto il picco massimo, un record assoluto per la Brutale. E non è necessario rinunciare alla coppia sferzante (112 Nm) della 1090RR standard.
L’obiettivo delle massime prestazioni non ha relegato in secondo piano la tradizionale cura che MV Agusta da sempre dedica al design e alle finiture. La Brutale, meraviglioso esempio di essenzialità ed eleganza, si può arricchire del puntale, del codino monoposto e di numerosi componenti in fibra di carbonio ed ergal, dettagli che ne esaltano la vocazione racing.
Le caratteristiche uniche ed inconfondibili della Brutale l’hanno resa celebre in tutto il mondo, ma il kit “Made in MV” è stato creato per trasformarla in una moto davvero unica, dalle prestazioni inavvicinabili. Per distinguersi una volta di più e offrire ai clienti MV l’eccellenza.
Sul sito ufficiale www.mvagusta.it è possibile modellare la propria “Brutale Cannonball” grazie allo speciale configuratore 3D: la moto si materializza sullo schermo, per poi trasformarsi in un gioiello di titanio e fibra di carbonio, con il semplice acquisto on-line degli esclusivi componenti del kit.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!