in

Nuova Ducati Multistrada 1200

Tempo di lettura: < 1 minuto

nuova-multiLa nuova Multistrada 1200 nasce per affrontare lunghissime percorrenze chilometriche nei 4 Riding Mode; anche per questa ragione, la diminuzione di tempi e costi di manutenzione è stato fin dall’inizio un chiaro obiettivo del progetto ingegneristico.
I risultati di una minuziosa attenzione tecnica e dell’utilizzo dei migliori materiali sono sorprendenti: per esempio, la regolazione del gioco valvole si effettua solo ogni 24.000 km, addirittura il doppio rispetto al Testastretta Evoluzione.
E quando il piacere di guidare fa dimenticare tutto il resto, unb indicatore sul cruscotto ricorda al pilota la necessità di un service.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Midnight Club: Los Angeles – XBox 360

HP CORSE per BMW R 1200 R