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HP CORSE per BMW R 1200 R

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Hp-101Per la bellissima BMW R 1200 R, HP CORSE propone il silenziatore SPS EVO1 con le sue linee estreme e raffinate. Di forma ovoidale, il silenziatore per la BMW R 1200 R è disponibile in Acciaio Inox Satinato e in Titanio ed è omologato secondo l’ultima direttiva europea.
Come in ogni creazione HP Corse, il livello di finiture è assoluto. Il DB Killer è a scomparsa e può esser facilmente rimosso, per avere prestazioni superiori, quando si intenda affrontare la pista.
I fondelli di questo silenziatore sono in Ergal e sono disponibili nei colori titanio e nero ottenuti con riporti superficiali di ossido duro. Ricavati interamente dal pieno – con macchina a controllo numerico computerizzato (CNC) – hanno precisioni dimensionali centesimali e il bocchettone di uscita ha una forma rastremata e ovoidale che riprende la forma del silenziatore. Inoltre, il fondello posteriore è fresato in maniera da imprimervi un disegno assolutamente particolare, unico e ricercatissimo dagli intenditori del settore.
Il silenziatore per la BMW R 1200 R ha una lunghezza di 300 mm., un peso di ca 1.5 kg ed è in vendita ai seguenti prezzi:
SPS EVO1 in Titanio: euro 468,00 (iva compresa)
SPS EVO1 in Acciaio Inox: euro 408,00 (iva compresa)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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