in

Aprilia RSV4 : da LighTech pedane modello Track- System

Tempo di lettura: < 1 minuto

FTRAP001_GNuova conferma per LighTech quale realtà leader in termini di prodotti caratterizzati da sicurezza e performance, grazie alle nuove pedane modello Track-System per Aprilia RSV4.
Predisposte con regolazione arretrata rispetto all’originale , e forti del brevetto a “binari”, sono frutto di accurati studi nonchè dell’esperienza maturata dai più importanti team del Campionato Europeo ed Italiano di velocità.
Tra le particolarità del modello la versione con poggiapiede pieghevole che in caso di caduta accidentale del pilota, in virtù dell’elevata mobilità, dà precise garanzie in termini di sicurezza. 
Le pedane sono realizzate in alluminio (Ergal 7075), lega sinonimo di  performance e leggerezza.
Strategici cuscinetti a sfere garantiscono un agevole funzionamento dei cinematismi in tutte le condizioni. Particolare attenzione è dedicata all’aderenza: i poggiapiedi vengono realizzati con una speciale godronatura antiscivolo su due livelli che garantisce il massimo grip sullo stivale.
Prezzo: € 335,00 + IVA

Logo-Lightech

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Mondiale SBK: un trionfo per Max Biaggi

La nuova Mercedes-Benz SLS AMG GT3