X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Ixil Oval Xtrem Carbon

Tempo di lettura: < 1 minuto

IXIL, nota ditta spagnola produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta ora, grazie alla STYL di Parma, il nuovo silenziatore in carbonio Oval Xtrem Carbon.
La Ixil ha rinnovato il look al silenziatore in carbonio. Il nuovo ha uno stile molto aggressivo e racing.
E’ costruito in fibra di carbonio (quella vera intrecciata per intendersi) e  con finitura in resina epidossica ad alta temperatura.
Il peso ridottissimo è di 1.8 kg con una lunghezza di 32 cm.
Il fondello finale è di colore nero opaco a 4 viti con forma a fetta di salame.
Il nuovo Oval Xtrem Carbon è omologato con tromboncino asportabile db-killer e forniamo la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione insieme al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni tipo di moto da allegare al libretto.
Nel caso di uso in pista il db-killer. E’facilmente asportabile, rendendo la vostra moto un vera moto da corsa con uno scarico completamente aperto.
Il look della vs. moto diventerà  assolutamente racing replica, potrete avere una moto stradale bella come una Superbike o una MotoGP e con un ottimo aumento della coppia e della potenza massima del Vs. motore.
Il nuovo silenziatore Oval Xtrem Carbon della IXIL è di facile ed immediata installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio. Il silenziatore viene proposto a partire da 337.80€ iva inclusa.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...