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Tucano: collezione primavera/estate 2010

Tempo di lettura: 3 minuti

Tucano-3Da una parte, modelli, tessuti e tagli urban reinterpretati a beneficio delle due ruote; dall’altra, funzionalità, praticità e dinamicità, tipici di chi sceglie con orgoglio di muoversi ogni giorno in scooter e in moto. Nella collezione primavera – estate 2010 di Tucano Urbano, lo stile e la moda di città si riaffermano nell’universo scooteristico e motociclistico; e le due ruote prestano all’abbigliamento urbano non solo le loro qualità tecniche ma anche il segno distintivo di una scelta alternativa all’auto.
Chi fa la scelta delle ruote e, al tempo stesso, vuole essere sempre pronto e perfetto per la città ma anche per le località fuori porta, per andare a un appuntamento di lavoro oppure a una cena vista mare, non ha che da farsi un Cottage. Vale a dire scegliere di girare sulle due ruote in blazer Tucano Urbano. La nuova collezione lo propone in tre versioni: l’antivento e idrorepellente, adatta alle mezze stagioni, COTTAGE (898) e COTTAGE LADY (899), già entrata nella linea dei capispalla lo scorso autunno, ora arricchita di nuovi colori (beige e porpora per lui; beige, polvere e rosso per lei); la primaverile, in 100 per cento cotone canvas leggero, COTTAGE COTTON (898C) e COTTAGE COTTON LADY (899C), in blu scuro e senape; e l’estiva, in 100 per cento lino, COTTAGE LINO (898L) e COTTAGE LINO LADY (899L), in nero per entrambi, mentre solamente in corda per lui e in bianco ottico per lei.
Tre varianti per una giacca di taglio classico perfettamente mimetizzabile in qualsiasi contesto urbano, ma con quel quid tecnico in più che fa la differenza, nella fattispecie: tasche per le protezioni sui gomiti, inserto rifrangente sul collo per la sicurezza passiva, protezione antivento removibile sul collo e tasche di diverse dimensioni. Sette le taglie: per il modello maschile XS/3XL; 36/48 per il femminile; prezzo consigliato al pubblico 99,00 euro Iva inclusa per il modello in poliestere e per quello in cotone; 110,00 euro Iva inclusa invece per quello in lino.
Casual, ideale per il tempo libero o per chi non si “formalizza” mai è la SUMMER PIPER (8823), giacca corta 100 per cento traspirante, in poliestere/nylon; anche qui non viene meno la distinzione rispetto a qualsiasi altro omologo capospalla da passeggio: trattamento WR antigoccia, tasche per le protezioni sui gomiti e inserto rifrangente sul collo per la sicurezza passiva. Blu e greige, le tinte disponibili per lui, in 7 taglie XS/3XL; blu scuro, greige e bianco ottico per la SUMMER PIPER LADY (8824), in 5 taglie 38/46. Prezzo consigliato al pubblico 89,00 euro Iva inclusa. E per chi ha famiglia c’è anche la versione KID (8823K), per bambini di 4, 6, 8, 10 e 12 anni, in blu scuro e in bianco ottico. Prezzo consigliato al pubblico 69,00 euro Iva inclusa.
Vuole farsi invece assolutamente riconoscere come giacca da moto, per quanto sempre in modo sobrio e versatile, la nuova motociclistica STEVE (8825), taglio corto, 100 per cento traspirante e antivento, realizzata in cotone canvas cerato idrorepellente, e dotata di tasche per le protezioni su gomiti e spalle, inserti rifrangenti per la sicurezza passiva e regolazioni su fianchi e maniche. Disponibile in marrone e nero per lui, in 7 taglie S/4XL; solo in nero, in 5 taglie (38/46) per la variante femminile QUEEN (8826). Prezzo consigliato al pubblico 99,00 euro Iva inclusa.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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