SFS >> Kit tubazioni radiatore
Studiate per sopportare le temperature e pressioni estreme che si incontrano nei motori ad alte prestazioni, le tubazioni SFS Performance non si deteriorano, qualsiasi siano le condizioni di utilizzo in cui vengono impiegate.
Le tubazioni SFS sono prodotte infatti usando i polimeri più resistenti. Ogni tubo è realizzato a mano da un tecnico esperto e deve passare un rigido controllo qualitativo. Tutte le tubazioni SFS sopportano temperature estreme (da -60°C a +220°C) e resistono all’azione dei raggi UV, dell’acqua, dell’ozono e dell’ossidazione.
SFS Performance utilizza mescole speciali per assicurare una resistenza eccellente alla tensione e alla compressione e sono rinforzati in poliestere o Nomex, per sopportare temperature di gran lunga superiore a quelle per cui sono disegnati le normali tubazioni in gomma.
La gamma di tubazioni SFS Performance copre ogni esigenza di utilizzo e configurazione ed è affiancata da una vasta gamma di accessori per il fissaggio. E grazie alla vasta gamma di kit tubazioni specifici, niente più kit improvvisati, niente più raccordi in metallo. Tecnica e look in un colpo solo. Massima resistenza al calore e agli agenti esterni, massima flessibilità, massima leggerezza.
Colori: Blu – Rosso – Viola – Giallo – Verde – Nero – Arancio
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!