Triumph lancia il Full Demo Program e rivoluziona il proprio approccio al cliente
Grandi novità per Triumph Motorcycles, che inaugura una strategia commerciale e di marketing denominata Full Demo Program.
La nuova iniziativa rivolta al consumatore finale, offrirà a tutti gli appassionati del marchio di Hinckley la possibilità di effettuare un test ride su una gamma pressoché completa di motociclette presso le concessionarie che aderiscono all’operazione, per entrare più facilmente in sintonia con il mezzo e valutarne un acquisto più mirato.
Triumph non è nuova ai test ride, fino ad oggi infatti tutte le concessionarie mettevano a disposizione almeno due modelli da provare, mentre negli ultimi quattro anni il Demo Truck Triumph si è fermato nelle piazze di tutta Italia offrendo le motociclette a un pubblico eterogeneo ed entusiasta.
Dal 2010 la svolta: chi vorrà provare uno o più modelli della famiglia Urban Sports, Modern Classics e Cruisers si potrà recare presso la concessionaria più vicina affiliata al Full Demo Program e prenotare il test ride in qualunque giorno della settimana. L’elenco delle concessionarie è disponibile sul sito www.triumph.it .
I test si potranno richiedere direttamente sul sito Triumph cliccando sulla sezione Full Demo Program in home page e compilando il modulo di richiesta nella pagina dedicata.
Il customer service Triumph risponderà in tempo reale alle domande e metterà in contatto il richiedente con la concessionaria più vicina o con quella che ha il modello prescelto disponibile all’uso.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024