Scarichi Laser per Ducati 848/1098/1198
Proponiamo i due silenziatori slip-on per Ducati 848-1098-1198 disponibili in due versioni carbonio ed inox con fondelli in carbonio. Laser Stealth è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Stealth.
I vantaggi seguenti sono tipici per la Laser Stealth: – Disegno notevole – prestazioni eccezionali – risparmio di peso – materiali e lavorazioni – suono eccellente – db killer smontabile Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione senza compromettere le prestazioni. L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto. Grazie alla tecnologia Laser la moto incrementa la potenza di 5.8 cv con db killer inserito risparmiando 3,3 kg. mentre senza db killer aumenta di 6.8 cv con un risparmio di peso di 3,6 kg. La coppia di silenziatori in carbonio con raccordi viene proposta a 1281.48 iva inclusa mentre la coppia di silenziatori in acciaio inox e fondello in carbonio viene offerta a 1135.80. Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975 ed è sicuramente tra i migliori produttori specializzati in impianti.
Laser Exhaust supporta i migliori team del Mondiale SBK. Laser Exhaust produce inoltre un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come originali PRO-ORIGINAL. Produce inoltre una gamma completa di impianti completi per il fuoristrada. La gamma di marmitte LASER EXHAUSTS copre tutto il parco circolante a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva con 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa Supersport alla Moto GP.
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!