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Tucano – Collezione primavera/estate 2010

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TucanoGL-3Impalpabili come il polvere, il beige e il bianco ottico; densi e corposi come il porpora e il rosso, glamour come il glicine e il ciclamino. Per la primavera 2010 Tucano Urbano rinnova il ventaglio dei colori dei suoi capispalla da mezza stagione.
Chiare e fresche le nuove tonalità del COTTAGE (modello 898; 7 taglie XS/3XL), il blazer nato in autunno nei colori della campagna inglese si schiarisce in beige e in polvere (quest’ultimo solo nella versione Lady 899; 6 taglie 36/48) e si accende di porpora per lui e di rosso per lei. Realizzato in un tessuto tecnico antivento, idrorepellente e traspirante, il Cottage è munito di un’imbottitura termica superleggera, di una protezione sul collo removibile e, a garanzia di sicurezza, di tasche per le protezioni sui gomiti e di un inserto rifrangente sul collo. Prezzo consigliato al pubblico 99,00 euro Iva inclusa.
Si aggiorna anche il caleidoscopio dei colori dei due must have antivento per godersi appieno l’aria di primavera, vale a dire la camicia imbottita FESTER (881; 7 taglie XS/3XL), con la sua variante femminile LORI (880; 7 taglie XXS/XXL) e il gilet URBANJI (832; 6 taglie S/3XL) con l’omologa LADY (838; 5 taglie XS/XL): entrambi realizzati in nylon e dotati di un’imbottitura termica superleggera, per offrire massima protezione dal vento.  
Tre le nuove colorazioni per la versione lady: bianco ottico, ciclamino e glicine; e, per chi vuole osare con una tinta di gran moda, il glicine è proposto anche nella linea maschile. Prezzo consigliato al pubblico: 49,00 euro Iva inclusa per le camicie; 29,00 euro Iva inclusa per i gilet.

Info: www.tucanourbano.com – tucanourbano@tucanourbano.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

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Fantastica vittoria di Carlos Checa in gara due!