999RS... l'orgoglio di Marushin
Questo modello si pone sicuramente come uno dei caschi più interessanti presenti sul mercato mondiale, grazie anche al suo peso che sfiora i xml:namespace prefix = st1 ns = “urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags” / 1.100 grammi.
Il casco è realizzato con una fibra innovativa denominata “X2F STONEFIBRE” che garantisce una leggerezza eccezionale e un livello di sicurezza nettamente superiore alla media.
Principali caratteristiche del 999RS:
- 2 calotte in fiberglass – X2F Stonefibre
- interno removibile e lavabile in tessuto anallergico trattato igienicamente e traspirante
- cinturino sottogola con anelli a doppia D in lega leggera
- aerazione con sistema di ventilazione forzata regolabile
- visiera in policarbonato antigraffio e antifog con sistema di estrazione rapida push off
- taglie dalla XS alla XXL
- peso 1.100 gr. (+/- 50 gr.)
La nuovissima grafica “MONSTRA” di evidente ispirazione mistico-orientale, inoltre, conferisce a questo “attrezzo del motociclista” una inconfondibile livrea che rende unico chi l’indossa. Il 999RS MONSTRA è disponibile nelle varianti nero lucido e bianco lucido. Questa versione affianca la ormai di fatto affermata grafica “KUSEIDO”, anch’essa diffusa nelle varianti nero lucido e bianco lucido.
Il 999RS, distribuito in Italia da A.C. Motors SaS, è in vendita al pubblico con il prezzo di Euro 268,00 (Iva compresa).
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!