Nuova Yamaha FZ8 Fazer m.y. 2010: dal vivo al “Motodays” di Roma
La Yamaha FZ8 Fazer, versione carenata della rivoluzionaria naked FZ8, avrà le stesse straordinarie prestazioni della sorella nuda e sarà capace di regalare medesime esperienze di guida.
Con il suo nuovo motore, Yamaha FZ8 Fazer riscriverà le regole delle crossover, creando una nuova categoria.
E il 12 marzo 2010 tante altre curiosità saranno soddisfatte: alle ore 11.00 di quel giorno, infatti, i due nuovi gioielli della casa dei tre diapason verranno svelati integralmente via web, ma non solo…
In occasione della manifestazione motoristica Motodays (Fiera Roma, 11-14 Marzo 2010), infatti, le due preziose novità Yamaha 2010 saranno visibili dal vivo in anteprima mondiale, insieme al nuovo Yamaha XT1200Z Super Ténéré.
Le 3 attese new entry del mercato ammalieranno gli sguardi del pubblico romano a partire dalla mattina del 12 marzo 2010, presso lo stand Yamaha (PAD. 6).
Le due FZ8 sono ormai pronte a vedere la luce ed a scendere nell’arena delle strade del mondo: mai attesa sarà meglio ripagata…
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
- Renault Austral E-Tech full Hybrid: look da Alpine e potenza ibrida - 12 Giugno 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!