Triumph ParkinGO Series: una chance per diventare pilota professionista
Questi i premi per la classifica assoluta:
1°- Partecipazione Prova unica campionato europeo SS Albacete , Moto Trofeo Omaggio – Test su Daytona 675 Supersport
2°- Viaggio per 2 persone di una settimana per assistere ad una gara extra-europea campionato 2011 e test su Daytona 675 Supersport
3°- Viaggio per 2 persone di una settimana per assistere ad una gara europea e test su Daytona 675 Supersport
L’organizzazione ha inoltre previsto l’assegnazione di premi anche per le classifiche under 20 e over 35.
Giuliano Rovelli, uomo simbolo del Triumph ParkinGO European Series e Team Manager del Factory Team Triumph ParkinGO BE1 Racing commenta così: “Voglio ringraziare la Federazione Europea ed in particolare il suo Presidente Vincenzo Mazzi, che mi permetterà di offrire un premio importante. Comprendo bene le difficoltà che affrontano i piloti per cercare di emergere perchè prima di diventare un imprenditore sono stato pilota io stesso ed ancora mi diletto a livello amatoriale; proprio per questo ho voluto che il ParkinGO European Series diventasse un trampolino di lancio per i piloti del mondiale di domani. Il vincitore avrà una opportunità eccezionale: arrivare ad Albacete insieme a tutti i campioni nazionali per giocarsi il titolo continentale Supersport. Sarà assistito dalla squadra ufficiale e preparato alla gara tramite un test. Chissà che da questa operazione non possa uscire un rider che tra qualche anno ci rappresenti nel mondiale!”.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!