X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Rolls Royce Ghost by Mansory

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un vasto programma di allestimento quello previsto da Kourosh Mansory per la ” piccola ” di casa Rolls.
Una personalizzazione che spazia dalla carrozzeria all’abitacolo, passando per il motore e rendendo ancora più lussuosa ed unica una berlina che non fa nulla per passare inosservata.
La Gost Mansory si caratterizza per un esclusivo colore della carrozzeria ispirata allo sfarzo ed all’appariscenza senza però nascondere le sue velleità sportive: i cerchi in lega da 22 pollici calzano enormi pneumatici ( anteriore 265/35 e posteriori 295/30 ) dalla spalla ultraribassata, in grado di trasmettere perfettamente la grande coppia motrice e potenza erogata dal propulsore della Ghost.
Per l’occasione Mansory ha deciso di aumentare la potenza del motore della Ghost portandolo a ben 720Cv, un valore questo che sulla carta si traduce in una accelerazione da 0 a 100km/h in 4,4 secondi ed una velocità massima di 310km/h.
Se pensavate che le Rolls fossero solo belle. . . . . .beh ora dovete per forza di cose ricredervi.

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...