in

Laser HotCam 2 per BMW R1200

Tempo di lettura: 2 minuti

LaserBMW1200R-1La Laser Exhaust, produttore olandese leader mondiale nella realizzazione di impianti di scarico e silenziatori per moto, cross, enduro, scooter ed auto ha scelto la STYL come partner per la distribuzione di tutti i prodotti per moto da strada, fuoristrada e scooter in Italia.   La Laser ha immesso sul mercato la propria gamma di silenziatori per la nuova endurona Bmw R 1200 GS 2010.   Proponiamo il silenziatore HotCam 2 Carbon Short tutto carbonio con fondello in carbonio.   Laser HotCam 2 è il risultato diretto dell’ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con il silenziatore ultraleggero Hot Cam 2.  
Il silenziatore Hot Cam 2 ha un disegno accattivante , delle prestazioni eccezionali, un  risparmio di peso enorme grazie alle dimensioni ridotte ed all’uso del carbonio, un suono eccellente e la possibilità di smontare il db killer.  
Sostituendo l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, tu puoi scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione  senza compromettere le prestazioni. L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.  
Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975 ed è sicuramente tra i migliori produttori specializzati in impianti, supportando  i migliori team del Mondiale SBK; inoltre produce un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come originali PRO-ORIGINAL.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

F 800 Style con Plug-in Hybrid: alte prestazioni e rispetto per l’ambiente

Ducati Althea ha scelto Newfren per le frizioni di Checa e Byrne