in

Protezioni telaio Lightech per Honda CBR1000RR: controllo dell’impatto

Tempo di lettura: < 1 minuto

ProtezioneLightech-1In pista ogni motociclista abbandona le proprie paure dando spazio ad una unica certezza: il dare gas!  Proprio in virtù di questo spregiudicato approccio sportivo, diventano determinanti per la sicurezza dispositivi che aiutano ad evitare impatti forti per il telaio con conseguenti cause di danni irreparabili.
La Lightech sfruttando la sua esperienza maturata nei circuiti e nelle competizioni di tutto il mondo, ha da tempo commercializzato il tampone paratelaio, un accessorio irrinunciabile per ogni “pilota ” amatoriale e professionista. 
Il sistema realizzato dall’azienda trevigiana, permette attraverso una serie di gusci realizzati a ” sandwich “, di assorbire, in caso di impatti laterali, gli urti più violenti, proteggendo il telaio e le carene.
Il tampone paratelaio Lightech, è di facilissima installazione e richiede, per esser montato, la foratura della carena.
Da segnalare la possibilità di scegliere come ricambio i gommini shock absorber, disponibili in varie colorazioni, tutti realizzati secondo i  ben noti standard qualitativi Lightech .
Il prezzo di  vendita al pubblico è di  60,50 €  + iva .

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
LighTech s.r.l.
Via Serenissima, 15
31025 Santa Lucia di Piave (TV) ITALIA
Tel. +39 0438 453010 Fax +39 0438 655919
e-mail info@lightech.it

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Tribune Ducati 2010

Mercedes-Benz: stella della moda milanese