Primi test positivi per il Team All Service System by QDP
Marco Bussolotti – Pilota Team All Service System by QDP – Superstock 1000
Tempo: 1’37”7
“Questi test sono stati molto utili per me in preparazione al prossimo fine settimana a Portimao dato che fino a tre giorni fa avevo pilotato solo le 600 e mai una Honda, quindi desideravo iniziare da subito con il piede giusto. Ero ansioso di provare la nuova CBR1000RR, scoprire la potenza e l’erogazione superiori, ma devo dire che mi sono trovato da subito molto bene e sono veramente soddisfatto dalla straordinaria maneggevolezza. Anche quando le gomme erano ormai finite, riuscivo a guidare senza alcuno sforzo, quasi più facilmente che con la 600. Mi dispiace di essere scivolato nel secondo giorno, anche se senza alcuna conseguenza, ma il Team ha lavorato veramente bene e siamo riusciti a concludere il programma. Ora non vedo l’ora di iniziare a provare a Portimao dato che è il circuito dove ho disputato l’ultima gara della scorsa stagione vincendola!”
Davide Fanelli – Pilota Team All Service System by QDP – Superstock 600
Tempo: 1’39”7
“Da subito ho avuto un ottimo feeling con la moto e perfetta l’intesa con la squadra con la quale si è lavorato intensamente durante tutto il week-end per iniziare la messa a punto della moto. Malgrado questa sia la mia prima volta a Cartagena e la prima volta con questo team, mi sono trovato subito a mio agio sia col tracciato che mi piace perché è molto tecnico, che con i ragazzi con i quali si è creato subito un buon rapporto e una gran voglia di far bene. Non vedo l’ora di andare a Portimao perché non ho mai girato e sarà lì che si aprirà ufficialmente la stagione 2010.”
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!