in

Il Team Tech3 prova a Valencia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tech3_103Il team Tech3, quest’ultimo weekend ha voluto portare in pista le sue nuove Moto2, a Valencia, unendosi al team di Sito Pons e ad alcuni della SBK, per testare nuove soluzioni ciclistiche e sviluppare il nuovo forcellone. Peccato che il freddo e la pioggia del fine settimana abbiano limitato il lavoro dei tecnici, compiendo solo pochi giri utili allo sviluppo.
C’è stato tutto il tempo, invece, di immortalare la moto che Raffaele De Rosa avrebbe dovuto utilizzare per tutta la sessione, e le foto in esclusiva mostrano una linea che richiama molto quella della M1 da MotoGP, con un classico telaio a doppio trave in alluminio e forcellone nello stesso materiale, dotato di capriata nella parte inferiore.
Come vediamo, lo sponsor ancora non fa capolino nelle carene, dovremmo aspettarci una sorta di MotoGP replica? Lo scopriremo probabilmente durante i prossimo test del 15 febbraio a Barcellona, che vedrà impegnati tutti i team delle categorie a 4 tempi del motomondiale.
tratto da motoblog.it – www.motoblog.it

 

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Test Bimota HB4 Moto2 a Cartagena

Suzuki all’80° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra