in

Stylmartin: la città ai tuoi piedi

Tempo di lettura: 2 minuti

Stylmartin_101Non importa se in sella a una motocicletta o uno scooter, il commuter metropolitano può contare su calzature tecniche che non rinunciano allo stile.
Come gli scarponcini Norwich e Sydney di Stylmartin, i primi della ricca linea URBAN 2010 ad affacciarsi sul mercato
Norwich e Sydney in versione “High” (più avanti arriveranno anche come scarpa bassa) rappresentano rispettivamente le versioni in nappa di vitello e in pelle scamosciata del nuovo scarponcino disegnato e prodotto da Stylmartin con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti coloro che hanno scelto la moto o lo scooter per gli spostamenti casa/lavoro o per uscite abituali con gli amici sempre in ambito cittadino.
Stylmartin propone dunque una calzatura che offre pari peso alla sicurezza, al comfort e al look, caratteristiche irrinunciabili per poter affrontare le insidie del traffico urbano, la pioggia e l’etichetta dell’ufficio…
Caratterizzate dal taglio sopra la caviglia e da una linea attuale e classica, grazie alla fodera impermeabile e traspirante Norwich e Sydney possono essere utilizzate con ogni condizione climatica. La sicurezza è demandata alle protezioni sui malleoli e alla suola antiscivolo, mentre il comfort è assicurato dalla calzata comoda, dalla chiusura a lacci e dal rinforzo applicato nella zona dove c’è il contatto con la leva del cambio.
Saranno disponibili a brevissimo, con la variante sabbia oltre che Testa di Moro per il modello Sydney.
Prezzi al pubblico:  Norwich High (nappa color Testa di Moro): 145,00 euro
                                              Sydney High (pelle scamosciata color Testa di Moro o Sabbia): 128,00 euro

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Suzuki GSX-R750 limited edition 25th anniversary

Bitubo ECH 29: stabilità per prestazioni da brivido