RapidBike Evo by DimSport Technology
Il prodotto si presenta altamente innovativo grazie alla possibilità di controllo e regolazione del sistema d’iniezione attraverso un’unica centralina, in grado di agire simultaneamente sui valori d’iniezione e sul segnale della sonda lambda, mantenendo le prestazioni nel tempo. Una vera e propria “total injection control”
La RapidBike EVO gestisce fino a 8 iniettori con un intervento fino al 150% in più, e al 100% in meno nel tempo di iniezione. Si rileva dunque una migliore carburazione rispetto al già famoso RapidBike, in virtù di un ampliamento dell’intervento sull’iniezione.
Diversi i punti di forza in grado di soddisfare le più alte aspettative di tecnici e professionisti del settore. Tra questi la gestione del cambio elettronico con tempi di cut-off modificabili in base al numero di giri e posizione marcia e la funzione di auto adattatività.
RapidBike EVO viene fornita con cablaggi originali e completamente waterproof.
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024
- Jaecoo 7, il SUV tecnologico a trazione integrale intelligente - 31 Ottobre 2024
Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!