X

Usiamo i cookie per fornirti un'esperienza migliore sul nostro sito web.

Need For Speed SHIFT

Tempo di lettura: 2 minuti

 Il nuovo capitolo del racing games di Electronic Arts porta l’esperienza di guida virtuale ad un livello superiore
REDWOOD CITY, Calif. – Electronic Arts Inc. ha oggi annunciato che Need for Speed SHIFT, l’autentico e innovativo videogioco racing della serie Need for Speed, è in arrivo nei negozi in Europa dal 17 Settembre 2009. Need for Speed SHIFT offrirà il più vasto parco macchine ad altissime prestazioni della storia di Need for Speed, incluse auto da sogno tra le quali la Pagani Zonda, la Porsche 911 GT2 e la Lotus Elise.

“Con Need for Speed SHIFT, abbiamo cercato di creare un gioco di corsa che oltrepassasse i limiti e offrisse un’esperienza di guida mai vissuta finora nei titoli Need for Speed,” afferma Patrick Soderlund, Senior Vice President EA Games Europe. “Ci siamo focalizzati sulle sensazioni di guida sviluppando un’innovativa visuale in prima persona in grado di riprodurre e trasmettere fedelmente l’intensità e le emozioni della guida ad alta velocità.”
I giocatori proveranno come mai prima d’ora l’esperienza di una guida sportiva intensa scandita dal rombo dei motori, insieme con la percezione della forza di gravità, l’estremo realismo della visuale dall’abitacolo e una nuova dinamica di disorientamento a seguito di un incidente. Need for Speed SHIFT propone un modello di guida profondo e allo stesso tempo accessibile, che ti consentirà di risentire realmente delle conseguenze di ogni impatto, di ogni cambio di superficie e che ti concederà il controllo estremo e totale per spingere la tua auto oltre i limiti

marco lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Altri articoli...